- Hai voglia di fare movimento ma non ti va di chiuderti in palestra?
- Vuoi praticare un’attività semplice, regolare ma controllata?
- Vuoi una pratica all’aria aperta, ma seguita e monitorata come in un centro fitness?
E’ la pratica del cammino arricchita da esercizi di tonificazione che rendono il lavoro più completo e benefico, svolta all’aria aperta, guidata da un laureato in scienze motorie e seguita con parametri precisi come la frequenza cardiaca, la percezione dello sforzo e la valutazione del tempo e delle distanze.
A partire dal 15 Aprile 2014:
A Rovigo il MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE 18.30 ALLE 20.00, con ritrovo presso parcheggio Città Giardino.
UNA VOLTA AL MESE, IL SABATO MATTINA I GRUPPI SARANNO RIUNITI PER UN ALLENAMENTO COMUNE PRESSO ALTRI PERCORSI O PISTE CICLABILI DEL TERRITORIO.
Amore per la natura e determinazione a svolgere un’attività benefica, semplice, sana che rientra in uno stile di vita attivo!
Ti servono anche un paio di scarpe comode e un abbigliamento funzionale al clima.
L’Azienda Ulss18 ti fornirà il cardiofrequenzimetro.
Solo 8€ al mese, più la quota associativa annuale di 10€.
Scarica la Locandina Ufficiale
Per informazioni chiama 0425/412631 (lun-mer-ven 9.00 – 12.30)
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA